www.prandinaeco.com | Denim
14954
page-template-default,page,page-id-14954,vcwb,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

Denim

Acquisita nel 2014 una piccola azienda artigianale di produzione DENIM rigorosamente made in Italy. Un denim SARTORIALE che unisce la lavorazione del pantalone classico a quella del pantalone in Jeans. Ci proponiamo di darvi il capo completo commercializzato secondo le vostre esigenze di stile e di prodotto. Disponiamo di una ricerca di molti tipi di tessuti e di lavaggi compreso il tinto capo “naturale”.

Se siete amanti dello stile casual, che possa andar bene sia di giorno che di sera, che riesca a conferirvi un tocco speciale anche per varie ricorrenze, potete far ricadere la vostra scelta su un abbinamento molto cool: una giacca di pelle e un paio di jeans.

Sono  capi evergreen, che non risentono mai del passare del tempo, anzi, ogni anno vengono riproposti sulle più importanti passerelle di moda, rivisitati e con nuova luce! Con questo look sarete perfette per ogni occasione, vi lascerete guardare, ammirare e perché no, anche invidiare, poiché sarete particolari regine dello stile!

Dal 2014 nasce una collaborazione consolidata nel tempo tra la Prandina & co e la Work Studio per la ricerca e la confezione del pantalone e capo spalla in denim fino al piumino. Abbiamo messo assieme la conoscenza e l’artigianalità della costruzione di capi in pelle e tessuto con la lavorazione i lavaggi e la ricerca nel mondo del denim unendo due filosofie diverse per un prodotto innovativo e di lusso”